sabato 1 aprile 2017

YUNNAN 2017 _ WANDERLUST. Grattando il ghiaccio per cercare terra fertile. Cap 22

YUNNAN 2017 _ WANDERLUST. Grattando il ghiaccio per cercare terra fertile. Cap 22

FINE ... MA...
Sì, proprio così. Avrei finito il racconto del nostro breve ma intenso viaggio nello Yunnan (a sud delle nuvole). 
Ma... mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere su questa nostra esperienza con gli amici che vorranno condividere, che hanno qualche curiosità, qualche esperienza propria, qualche dubbio che il mio lacunoso racconto ha lasciato.
Allora, se non avete niente di meglio da fare, Giovedì 20 Aprile, verso le 21.00, passate dalla nostra libreria di Trezzo, il Gabbiano. Marco, con la sua consueta cortesia mette a disposizione la sala.
Antonella ed io racconteremo qualcosa, proietteremo qualche foto, mostreremo qualche breve filmato. Così con leggerezza e semplicità. Avrei voluto organizzare un buffet finale a base di insetti, ma mi hanno detto che non è possibile. Pazienza. Spero che questa mancanza non freni la vostra venuta.
Tra qualche giorno, come si usa oggi, "creerò l'evento" (che già la parola mi fa sorridere, ma a FB piacciono i termini evocativi e solenni). Avrei voluto scrivere "farò girare tra gli amici un promemoria", ma non mi è consentito. E allora, via con l'evento. Giovedì 20 Aprile. In libreria Il Gabbiano. 

Nessun commento:

Posta un commento