domenica 19 ottobre 2014

OTTOBRE 2014 - PROVENZA cap 8

Un aneddoto italiano. Per raggiungere la Francia siamo passati dal Col di Tende, percorrendo quindi anche la A33 dallo svincolo con la A6 fino a Cuneo.
Credo per la prima volta nella mia vita ho percorso un'autostrada nella quale la mia fosse l'unica auto sul nastro d'asfalto. Per tutto il tragitto, dalla svincolo fino al casello non ho mai trovato un'auto davanti e ho sempre avuto il buio dietro (attorno alle 7.30 del mattino).
Solo al casello ho trovato davanti a me un camion.
Pochissime luci anche nella carreggiata opposta.
Sicuramente nella settimana (io l'ho percorsa di sabato) questa autostrada è affollata.
Però questa particolare condizione di viaggio mi ha colpito.

Ora alcune foto di Nimes.









Nessun commento:

Posta un commento