sabato 13 maggio 2023

WANDERLUST_ NEW YORK CITY la sorprendente _ cap.3.1.2.0 INTERMEZZO le scale antincendio

 WANDERLUST_ NEW YORK CITY la sorprendente _ cap.3.1.2.0 INTERMEZZO le scale antincendio

Possiamo fotografare New York e non le mitiche iconiche scale anticendio? Che sono tantissime. Pensavo di trovare qualche raro palazzo dotato ancora di queste scale che per uno come me che conosce gli USA mediaticamente e spesso per stereotipi sono una collegamento inconscio soprattutto con NYC.

Mi piacciono tantissimo. Ne ho fotografate parecchie e già vedo formarsi una ruga di preoccupazione sulle vostre fronti mentre vi chiedete QUANTE ne ho fotografate e soprattutto quante ve ne voglio propinare. Sappiate che mi sto divertendo anche a produrre copie delle foto modificare con i filtri che il mio programma mi consente

Ecco le prime










Nessun commento:

Posta un commento