WANDELUST _ BREAK A VALENCIA 001 LA LUCE E L'AMORE ILLUMINANO CHI LEGGE
Un breve break novembrino a Valencia. 3 giorni con gli amici Aida e Renato che ci sono sembrati vissuti lentamente e che invece sono volati alle nostre spalle. Qualche breve resoconto fotografico (meno scritto per la gioia e il sollievo di tutti).
Parto con questo monumento che ho intitolato LA LUCE E L'AMORE ILLUMINANO CHI LEGGE e che era appena fuori il nostro B&B (Opera House - mi sento di consigliarlo, ottimo) .
Vedere questo monumento al mattino alla partenza e al ritorno serale, nei giorni nei quali la Associazione Culturale Amici del Gabbiano debutta sulla scena trezzese ( tra l'altri riprendendo una immagine che ha concorso ad essere il nostro logo) mi ha "preso bene".
Per questo, nel mio ricordo di Valencia, anche come auspicio favorevole verso la Associazione, voglio iniziare con qualche foto (pessima, mi spiace) del monumento che, per chi visitando la città volesse vederlo, è a fianco del Parque Jardìn del Turia, al congiungersi del Puente de Angelo Custodio, Paseo de Alameda e c. de Eduardo Bolsa.
GRATTANDO IL GHIACCIO: In questo blog cerco di raccontare i nostri viaggi con l'ambizione di grattare un po' il ghiaccio, su cui scivoliamo abitualmente come turisti, facendo una piccola fatica: quella di sforzarsi di "leggere" (con i miei limitati strumenti culturali) le società nelle quali viviamo per pochi giorni WANDERLUST: desiderio di viaggiare, di fare di nuove esperienze, vedere nuovi posti e vivere la libertà e l'emozione di essere stranieri.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento