domenica 4 novembre 2018

WANDELUST _ BREAK A VALENCIA_ 001 LA LUCE E L'AMORE ILLUMINANO CHI LEGGE

WANDELUST _ BREAK A VALENCIA 001  LA LUCE E L'AMORE ILLUMINANO CHI LEGGE

Un breve break novembrino a Valencia. 3 giorni con gli amici Aida e Renato che ci sono sembrati vissuti lentamente e che invece sono volati alle nostre spalle. Qualche breve resoconto fotografico (meno scritto per la gioia e il sollievo di tutti).
Parto con questo monumento che ho intitolato   LA LUCE E L'AMORE ILLUMINANO CHI LEGGE e che era appena fuori il nostro B&B (Opera House - mi sento di consigliarlo, ottimo) .
Vedere questo monumento al mattino alla partenza e al ritorno serale, nei giorni nei quali la Associazione Culturale Amici del Gabbiano debutta sulla scena trezzese ( tra l'altri riprendendo una immagine che ha concorso ad essere il nostro logo) mi ha "preso bene".
Per questo, nel mio ricordo di Valencia, anche come auspicio favorevole verso la Associazione, voglio iniziare con qualche foto (pessima, mi spiace) del monumento che, per chi visitando la città volesse vederlo, è a fianco del Parque Jardìn del Turia, al congiungersi del Puente de Angelo Custodio, Paseo de Alameda e c. de Eduardo Bolsa.







Nessun commento:

Posta un commento