mercoledì 22 aprile 2020

WANDERLUST (after... if ) WE COULD _9


WANDERLUST (after... if ) WE COULD _9

Forse il Wanderlust è ereditario?
Aprendo una scatola con alcuni ricordi dei miei genitori, cercando altro, ho trovato alcuni “documenti” turistici di mio padre su un suo viaggio a Londra nel 1956. 
Ovviamente quando era in vita mi sono ben guardato dal chiedergli di raccontarmi di questo suo viaggio (e degli altri che ha fatto in gioventù). Ora che vorrei farlo non posso più.
Sono contento che si siano conservati. Immagino che se li ha tenuti vuol dire che ci teneva.
Ora a Londra possiamo andare e tornare in giornata quasi (beh, non proprio “ora”, in questi anni intendo). Nel 1956 (appena 11 anni dopo la fine della Guerra) forse non lo era.. Se il WANDERLUST è una malattia ereditaria, l'ho presa e spero di trasmetterla.

Nessun commento:

Posta un commento