WANDERLUST _ USA, IL WEST ... QUELLO FAR 😉
cap 8 (prima parte)
Un buon auspicio per iniziare il decennio dei 60
23 Aprile 2022, San Diego, Old Town Inn. sera
Finito
( mormorii soddisfatti in sottofondo, da lontano si sente un "era ora", "meno male"... no attenzione, è finito il periodo a Los Angeles, non il diario. Forza, ci sono prove più dure da superare)
Antonella che entra in locale breakfast prima dell'apertura per prenotare la macchina per fare i waffle |
Superato stato d'ansia numero 4, in attesa del numero 5 di dopodomani.
Ma procediamo con ordine.
salutiamo L.A. con le ultime foto |
Abbiamo lasciato il Best Western Mid Town. Giudizio abbastanza positivo. Solita abbondante colazione. Già di solito alle 6.30 eravamo tra i primi. Oggi sabato per lungo tempo anche soli. Antonella si è così specializzata nei waffle che oggi li ha preparati perfetti anche se, per i primi due, non è stata assistita dal timer della piastra (probabilmente, si sabato mattina, gli giravano -alla piastra- di mettersi al lavoro così presto, e la assistente alla sala della colazione aveva la stessa opinione, questo prima che mettessimo la mancia nell'apposito contenitore)
la Chevy |
Alle 8.00 siamo partito per l'8 strada dove dovevamo ritirare l'auto. L'appuntamento era per le 10.00 ma a noi piace arrivare un attimo in anticipo.
Questo ci ha dato spunto per fare un'altra delle considerazioni CLITCT con le quali condisco questo diario da grattatore di ghiaccio.
I5 si debutta sulla strade USA |
verso San Diego |
Ho l'impressione che sia una caratteristica piuttosto condivisa quella di non creare un problema dove non c'è. Mi spiego. alla SIXT eravamo con un'ora di anticipo, ma nessuno in coda, l'auto era pronta. Detto, fatto. Le prariche svolte e l'auto consegnata. Ci hanno dato una Chevy Blazer AWG con targa della Florida.
Ed ecco che lo stato d'ansio arriva al nodo.
Avrei saputo prendere la strada giusta nel succedersi di svincoli tra Interstate, Freeway e Parkway di Los Angeles?
(visto che scrivo da San Diego la domanda è retorica)
Ci eravamo preparati prima e non abbiamo trovato alcuna difficoltà .
Old Town Inn |
Anche a San Diego le note prese sono state preziose e abbiamo raggiunto l'Old Town Inn velocemente. E' una piacevole struttura su due piani con il parcheggio dell'auto appena fuori la stanza. Depositati i bagagli siamo subito partiti alla volta di San Diego
(continua)
il Land Rover Defender è sempre meglio, ma anche questa soluzione non si butterebbe via |
Nessun commento:
Posta un commento