venerdì 6 maggio 2022

WANDERLUST _ USA, IL WEST ... QUELLO FAR 😉 cap 1

WANDERLUST _ USA, IL WEST ... QUELLO FAR 😉  cap 1

Un buon auspicio per iniziare il decennio dei 60

Milano Malpensa. 17.30 del 18 aprile

In attesa dell'imbarco per Amsterdam. Purché non sia ... un week end lungo a Los Angeles! La vicenda del disastro del Chile ci ha segnato e le conseguenze psicologiche di quell'evento minano ancora la nostra sicurezza. Ci siamo detti, Antonella ed io, che questa volta non ci faremo sopraffare dagli eventi. Porteremo a termine, nel limite di accadimenti non prevedibili, il nostro viaggio. 

Los Angeles, USA, Far West. Stiamo arrivando.

 

Ci siamo chiesti se fosse giusto andare a fare questo viaggio in questi tempi. Forse, se avessimo dovuto prenotare ora e non a Novembre del 2021, avremmo avuto molti più dubbi. Ma avendo iniziato a preparare questo viaggio in tempi non sospetti, non abbiamo ritenuto di cambiare programma per colpa dei fascisti imperialisti russi. Sappimao che per colpa di quella elité spietata dovremo modificare qualcosa nel nostro regime di vita. Quando torneremo ci penseremo. 

Ora pensiamo al nostro viaggio che è motivo di ansia e stress. Il primo step è stato superare questa mattina, quando al tampone necessario siamo risultati negativi. Il secondo step d'ansia lo stiamo superando ed è quello relativo ai controlli sanitari e doganali. Nnoi non ci fidiamo dei documenti virtuali, o meglio non ci fidiamo della nostra capacità di gestirli e quindi facciamo pagare un forte tributo alla natura stampando tutto. Natura scusa, ma abbi pazienza. Siamo vecchi e lenti.

Per ora tutto bene. In meno di mezzora abbiamo superato check-in e varco. I bagagli vanno diretti a Losa Angeles e domani andiamo direttamente al varco di sicurezza di Shiphol.

Il terzo step d'ansia inizierà quando sbarcheremo a Los Angeles



Nessun commento:

Posta un commento