sabato 19 marzo 2016

2016 DIARIO DI VIAGGIO IN ARGENTINA con Cile, Brasile e Paraguay. Cap 7 PUNTA TOMBO prima parte



2016 DIARIO DI VIAGGIO IN ARGENTINA con Cile, Brasile e Paraguay. 
Cap 7 PUNTA TOMBO prima parte



In attesa del volo (in ritardo) per Ushuaia.

Ieri è stata una giornata notevole. I pinguini magellanes, l'incontro con Susana e Pablo, il primo giro di Mate...

Cerchiamo di dare ordine. siamo in attesa fuori dal nostro B&B, ho appena terminato un giro esplorativo sulla nostra via, durante il quale ho coperto che le fermate degli autobus sono individuate da semplici pali verdi senza orari o insegne e che la suddivisione dispari/pari nei due lati delle vie esiste (contrariamente a quanto scritto precedentemente) ma che la numerazione sembra curiosamente andare per decine e non per unità.


Per esempio, ho visto nel quadro dal 500 al 400, il mio segmento, le case di fronte avere in successione 456 e 466. Non so, potrei fare la deduzione che il tratto di via raggruppa i numeri dal 400 al 500 (ordine delle centinaia), che sia il 6 quadro,( ordine delle decine) e che cià che incrementa sia l'ordine delle decine. Ma è una ipotesi assolutamente CLITCT.


Infine ho fotografato le addette alla sosta che vendono i ticket agli automobilisti che cercano parcheggio.
 


Nessun commento:

Posta un commento